Comments part 5

22.08.2008
Bellissimo spettacolo! Siete grandi!
Niposetti (da youtube Cena con delitto tg3 Veleni Medicei)

10.07.2008
Nella splendida cornice del giardino di Villa Caruso di Bellosguardo sulle colline di Lastra a Signa, a cavallo fra teatro, gioco ed intrighi, si è svolta “Veleni Medicei”, una serata assolutamente indimenticabile …
La rappresentazione, iniziata nel giardino durante l’aperitivo e poi proseguita nel parco, attorno ai tavoli intitolati a nobili famiglie fiorentine medioevali: Frescobaldi, Pucci, Buontalenti, Bandini e via dicendo…
Ogni “famiglia” nel corso della cena medicea, attraverso indizi e testimonianze, ha dovuto risolvere il terribile mistero della morte di Margherita de’ Medici.
La squadra BCCe-Toscral (alias famiglia Bandini) ha colpito nel segno ed ha riportato una schiacciante vittoria su tutti gli altri partecipanti, ricevendo l’attestato di ringraziamento rilasciato dal Gonfaliere di Firenze. Tra una ciotola di carabaccia ed un bicchierino d’elisir di lunga vita, i componenti della famiglia Bandini hanno sviluppato tesi e teorie, e scambiandosi acute osservazioni sono arrivati a stilare il verdetto finale. … VITTORIA !!!
Tutti i partecipanti ringraziano BCCe-Toscral per la piacevole, divertente e “fresca” serata.

23.05.2008
W MAGNUM P.I. Adesso siamo veri detective!! Ma la Ferrari dov’è???
Duccio Laura B. Guia Ale Schumacher

9.05.2008
Sono fiera di aver azzeccato la domanda per il “modus operandi”!! 2 su 3 ne ho prese! BRAVI!
Elena

Non è giusto, l’assassino è SEMPRE il maggiordomo!!! Grazie per la serata unica. Siete tutti bravissimi
Enrico e Lara

Ottima serata! Entriamo spettatori e usciamo “investigatori” diplomati. Chi se lo immaginava la prima volta? BACIONI
Beatrice e Paolo (Roma)

Troppo difficile… per Kojak!! Ma bravi lo stesso!!
Claudia

Grazie per la bellissima serata! Siete bravissimi e ci avete fatto divertire molto!
La sposa coi baffi

Accipicchia! A dispetto del mio nome, non ho vinto!! Bravissimi!!!
M.Lisa del Giallo

Ci siamo divertiti un sacco! A presto
Laura e Elena

25.04.2008
Complimenti e anche complimenti “all’artista del piano di sopra” – Abbiamo vinto noi!!!
Tavolo Miss Marple

Ci siamo divertiti da morire, siete veramnete Grandi! Complimenti!
Tavolo Montalabano (sono!)

Misteriosi, simpaticissimi, svampiti, eccentrici… insomma… FAVOLOSI!!! Complimenti
Il tavolo Sherlock Holmes

Complimentoni!
Lucia e Carlotta Imperia (Liguria)

Complimenti alla Compagnia ed ai partecipanti! Serata piacevole e divertente.
Pierpaolo e Paola

18.04.2008
Tavolo Miss Marple stravince sbaragliando la concorrenza!!! Sono venuta solo per vincere….
Chiara Biancalani

30.03.2008
Ragazziiii!!!!…siamo venuti l’anno scorso a vedervi a Firenze e siete stati davvero grandi; in questa nuova rappresentazione a Milano, nostra città e a due passi da casa, non potevamo di certo mancare…. La serata è stata bellissima e voi bravi come sempre, siamo rimasti tutti molto soddisfatti e contiamo di organizzare una nuova cena magari a Varese. Oramai, dopo aver assaporato le vostre ”cene con delitto” non possiamo più farne a meno! un caro saluto
Daniela e Davide Albertario

14.03.2008
L’ispettore Lo Gatto/ ne deve prendere atto/ questo non è un ricatto/ e neanche un contratto/ tutt’al più un contatto/ io tra i cinque sensi preferisco il tatto/ e per un baratto/ il dado è tratto/ questo è un fatto/ anche se forse lei è matto/ e col diavolo ha fatto un patto/ e quatto quatto/ a quattro a quattro/ sembra un grosso ratto/ senza alla risposta lo scatto/ lei è un coatto/ gong col piatto!
Tommaso Chimenti

7.03.2008
Per ridere e scherzare in mezzo a voi son venuta a stare, e mai mi sarei illuso di trovare veri artisti a Villa Caruso. Grazie a voi
Diana

Impossessata dalla Signora in Giallo … ho guidato il tavolo, insieme a Monia e Stefano alla vittoria del 7.03, vi allego foto di noi. La serata e’ stata fantastica, a me il teatro piace tanto, e faccio sempre fatica a coinvolgere gli amici che lo reputano distante da loro. Ho inserito le foto anche nel mio space, insieme al compleanno della mia cara amica serena che ahime’ non e’ potuta venire venerdi. www.myspace.com/ideasturtle
Vi saluto e alla prossima!!
Vania

Salve, ho partecipato alla “cena con delitto” presso villa caruso ed ho assistito al vostro spettacolo interattivo……devo dire veramente coinvolgente!!! Mi sono divertita molto, è stata una serata molto carina e colgo l’occasione per farvi i miei complimenti perchè siete degli attori veramente bravi!! Mi piacerebbe poter essere aggiornata sui vostri prossimi eventi perchè è mia intenzione tornare ad assistere ad un vostro “delitto”. Rimango in attesa, saluti e ancora tanti complimenti a tutti e grazie per la bella serata
Laura Michelini

Ciao! Sono elena. Vi scrivo per rinnovarvi i complimenti miei e dei miei amici perchè siete stati bravissimi tutti, nessuno escluso. E’ stata la nostra terza cena con delitto, e sono sicura che molto presto arriverà anche la quarta. A presto e ancora complimenti!
Elena