Venerdì 13 Dicembre

CENA di CLASSE

di Jack Gallo

Gli ex alunni del liceo scientifico Galileo Galilei si ritrovano per festeggiare la maturità ottenuta nel 1985, ma la serata è funestata dal ritrovamento del corpo senza vita di uno dei presenti. Chi, come, quando e perché rimangono le domande cui trovare una risposta in fretta, perché il tempo sta giocando a favore dell’assassino: la campanella è suonata, e la ricreazione è finita!”

Il pluri-ripetente Giovanni Clusoni, divenuto nel frattempo ispettore di Polizia, si incarica di indagare una vicenda che sin dall’inizio appare intricata, e che impone di scavare nel passato di alcuni tra i suoi ex compagni di classe. Ma il suo metodo investigativo non è forse il più efficace o il più appropriato, specialmente se ogni partecipante alla cena può essere in possesso di un’informazione chiave per far luce sull’accaduto.

Una morte strana, anomala, che probabilmente nasconde qualcosa di inquietante: l’accurata e complessa architettura di un omicidio.

RISTORANTE CARAVANSERRAGLIO

Piazzale Leonardo da Vinci, 1 Sesto Fiorentino (FI) – Monte Morello

VENERDI 13 DICEMBRE

Cena con Delitto DELUXE

lo spettacolo/cena è riservato ad un massimo di 60 persone, abbiamo selezionato e studiato per voi un menù importante privilegiando la miglior qualità, prodotti di prima scelta ed un servizio esclusivo.

– Aperitivo “Bollicine della Valdobbiadene”

– Selezione di salumi artigianali del Mugello con assortimento di polentine fritte

– Bis di primi con Gnudi fatti in casa al cacio e pepe e Pappardelle di pasta fresca con ragù bianco di coniglio nostrale ed allevato a terra

– Tagliata di manzo “Limusine Mugello” con Patate Arrosto di S.Agata

– Tiramisù fatto “da noi”

acqua, vino di selezione, caffè ed ammazza caffè compresi

€ 40 Solo su prenotazione

Info e Prenotazioni: 055.4489949  347.6431645

Cena dalle ore 20:00 Si raccomanda la puntualità.

Inizio spettacolo ore 21:00

per maggiori info:

Eventi